PRINCIPI FONDAMENTALI DELLO STUDIO
AFFIDABILITA’:
Tutti i collaboratori dello Studio, sanitari, tecnici e amministrativi, seguono e frequentano costantemente corsi di aggiornamento e congressi per migliorare la qualità operativa nell’erogazione dei servizi offerti.
Le apparecchiature e la strumentazione medica sono oggetto di continuo controllo in merito alla loro funzionalità e adeguatezza nel tempo, privilegiando il loro veloce ricambio in risposta alle esigenze di sempre maggior efficienza dei moderni mezzi diagnostici e di terapia.
Tutti i processi dello Studio, sia clinici che non, vengono monitorati e controllati in ogni fase mediante verifiche ispettive interne ed esterne.
DISPONIBILITA’:
Per quanto possibile sia prima che durante che dopo la terapia cerchiamo di mantenere un contatto diretto con i Pazienti in tutti quei piccoli inconvenienti che si possono incontrare in particolare nelle fasi iniziali del trattamento. Ci impegniamo inoltre ad erogare i servizi nei tempi più brevi possibili.
RISERVATEZZA:
In accordo con il segreto professionale, il codice di deontologia medica e secondo il D.Leg.vo 196/03, lo Studio si impegna ad assicurare un comportamento di assoluto rispetto della persona e dei dati sensibili.
CONTINUITA’:
Lo Studio si impegna da più di trent’anni ad assicurare la continuità qualitativa e la regolarità dei servizi, ponendo la massima attenzione affinché il Paziente riceva la prestazione che ha richiesto e in maniera appropriata.
COLLABORAZIONE:
Siamo aperti al diritto/dovere di collaborazione dei nostri Pazienti, essi possono partecipare con osservazioni e suggerimenti alla corretta erogazione della prestazione, nonché al miglioramento del servizio prestato dallo Studio.
EFFICIENZA E CHIAREZZA:
Abbiamo come obiettivo il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi. Ci impegniamo altresì a proporre al Paziente i trattamenti più efficaci ed idonei, guidandolo nelle scelte con consigli e suggerimenti in modo chiaro ed esaustivo.
SICUREZZA:
Ci impegniamo nell’osservanza delle disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature ed in modo particolare di tutte le norme igienico - sanitarie.
CONVENZIONI:
Se il paziente ha una propria assicurazione siamo lieti di poterlo assistere nell’espletamento delle prassi di rimborso.Il rapporto economico da parte nostra è comunque sempre diretto con il paziente.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
E’ possibile il pagamento anche tramite:
Bancomat/POS
Assegni
Bonifico
|